La compagnia instabile "le tentazioni" vuole divulgare parte della scienza eretica Iaconiana a tutti coloro che vogliano diventare discepoli.... questo breve blog e' un ex-tratto di tutto cio' che il veggente maestro ci sta inculcando a suon di otri (di vino!)...

venerdì, giugno 30, 2006

Perla di Luglio

E` vero che chi semina raccoglie,
ma è anche vero che chi raccoglie si china
e a quel punto è un attimo prenderlo nel culo...
Il Maestro

martedì, giugno 27, 2006

Grazie... o venerabile... delle tue perle di saggezza cosmica...

O magnificentissimo maestro... come potremmo mai ringraziarti di queste pillole di saggezza astrale che infondi su di noi.....



lunedì, giugno 26, 2006

Tentazioni evolution

Nonostante l'impostazione esoterica che la caratterizza, segnaliamo che la compagnia poco stabile Le Tentazioni, non è un mito nè una leggenda passeggera ma una realtà basata sul fenomeno della Continuità. Ai pochi adepti della confraternità verrà resa nota data e luogo della prossima comparizione, nel frattempo meditino sul materiale loro già distribuito, facendo attenzione a non slogarsi il muscolo diaframma.

Il Maestro

Dalla prima eciclica


Estratto dalla prima delirante e visionaria eciclica di Papa Diacomo:
"[...] E' cosa buona la diffusione di questa nuova visione del mondo. Un mondo non guardato con l'occhio semplice dei semplici ma osservato in profondita' nei suoi elementi più microscopici tanto da perdere l'insieme insignificante dell'organismo terra.
Da tale visione ha avuto origine l'Eresia Iaconiana, la ricerca delle più recondite verità del femminino, il microscopico come massimo valore contro l'olismo dilagante delle vecchie e nuove religioni.

Le verità iaconiane aprono la porta al mondo dei fenomeni parapsicocorporei radicati nella cultura indoeuropea. E' esperienza comune di tutti i nostri fratelli il cambiamento che può avvenire credendo nell'eresia. Sono ormai provabili le guarigioni da disturbi quasi incurabili quali l'ipertonia anale, la sindrome carenziale da contattotattocontantotatto o il complesso della postura pingue (anche noto nella letteratura medica come "supervision disease").
Nonostante detti meriti, l'eresia ha ancora molti nemici in chi identifica l'esoterico con il proibito, la scienza come antitesi della religione, tutte credenze superate, false polarità in un mondo multidimensionale, sferico, multisferico (almeno due sfere). [...]"
Per chi volesse acquistare il testo integrale: Eresia Iaconiana Edizioni - Via Strettafoglia, 96 (Sesso, Frazione di Reggio Emilia - 42020)

lunedì, giugno 19, 2006

nella prossima riunione della congrega

Io eminente adepto della congrega iaconiana,
chiedo a voi illustrissimi compagni,
quale sia l'odg della prossima riunione,
che ricordo iniziera' venerdi,
ma alla quale, aime', potro' partecipare solo dalla tarda serata di venerdi'.
Un caloroso abbraccio,
Fra - Gola

mercoledì, giugno 14, 2006

L'iniziazione


Anche la Confraterna Iaconiana prevede di superare alcuni esami per poter promuovere pienamente l'eresia. Nella foto si può vedere un aspirante cercare, con mezzi leciti, di superare il rito di passaggio.

sabato, giugno 10, 2006

"ABEMUS PAPA": ALLA FINE CE L'HANNO FATTA...




Ancora una volta l'eresia iaconiana non smette di sorprendere. Sono passate poche ore dalla cattura e uccisione di uno degli eretici iaconiani più importanti e già la reazione del "GRUPPO" eretico per eccelenza, mostra con energia i suoi potenti muscoli e la sua eccezionale RETE. Questa mattina infatti, dopo l'ennesima fumata grigia di ieri, dalla cima del fumaiolo di Piazza dei Santi Corporei della Morbidezza N°69, la fumata è stata BIANCA!!! E' stato quindi eletto dal SACRO CONSIGLIO IACONIENSE il nuovo PAPA. Nella foto vediamo infatti DIACOMO I° che felice saluta dalla FINESTRA dei FILI BIANCO-ROSSI.
Era nell'aria la Sua elezione, infatti PAPA DIACOMO è stato uno dei VISIONARI più illustri e sicuramente il più DELIRANTE dei Maestri della evoluzione IACONIANA e della sua ERESIA. Possiamo ricordare la LUNGA NOTTE BIANCA in cui, l'oramai consacrato PAPA DIACOMO I° si fece fustigare per tutta la notte con il "SACRO LIBRO DELLE TECNICHE" rifiutandosi categoricamente di seguire con ordinata fiducia le "sequenze" indicate e illustrando tecniche mai sentite e senza nessun obiettivo, come la famasa sequenza, diventata ormai un mito per gli eretici iaconiani, denominata come la sequenza "DELL'ORSO IN CALORE IN CERCA DI UMIDA TENEREZZA E MORBIDEZZA". Aspettiamo ora con curiosità la SUA prima dichiarazione a cui seguirà certamente la sua prima ENCICLICA.

giovedì, giugno 08, 2006

Catturato uno dei ministri di culto eretici!



E' stato catturato e gravemente ferito uno dei ministri di culto più attivi nel diffondere l'Eresia Iaconiana. Le forze della conservazione hanno diffuso le foto di un noto confratello in loro mano, mancano ancora gli accertamenti sull'autenticità del materiale fotografico.

lunedì, giugno 05, 2006

Questo ivi riportata e' una delle magie del ns grande maestro...
portandoci in una dimensione parallela...
egli ci ha istruito ai misteri della sua dottrina...
si possono vedere le espressioni di compiacimento estatico...
e di vera passione...
che il maestro infonde nei ns visi e nei nostri animi...

Grazie sommo Iaconico maestro,

il tuo fedele seguace...
Fra Gola

venerdì, giugno 02, 2006



L'eresia Iaconiana viene trasmessa anche tramite folti raduni in cui vengono raggiunti alti livelli estatici.

La rara fotografia qui pubblicata mostra alcuni ministri di culto in preda ad un forte momento di esagitazione nel corso di uno degli ultimi incontri nazionali.

Da una lettera segreta della confraternita:

La Compagnia delle TENTAZIONI si apre all'approfondimento culturale.

Nell'Adelchi del Manzoni è Iaco Marchino a rivelare l'esistenza di un valico sconosciuto e sicuro che permette a Carlo, re dei Franchi, di prendere di sorpresa i Longobardi e vincere la battaglia sul campo. È l'eresia Iaconiana, intrisa di furbizia, scaltrezza, intuito, creatività e profonda scienza, che consente all'uomo di trovare la via dell'integrità, la salvezza ed il guizzo della vitalità perduta ...Ma eresia Iaconiana significa anche ingordigia, lussuria, gola, genio, sregolatezza e TENTAZIONI infinite alle quali abbandonarsi senza porre alcuna resistenza. Perciò state pronti, fratelli ... le occasioni saranno molte, i richi sono forti e noi le mutande già ce le abbiamo! Siamo leggeri, si va a caccia di fresche ancelle ... dono gradito al grandecapo IACONIANO ed ai suoi fratelli più belli. Una lode e tanta riconoscenza per le esperienze "intense intense" che ognivolta ci diamo la possibilità di condividere. Sono rientrato a casa domenica pomeriggio, mi sono messo a letto e per 16 ore consecutive ho dormito beatamente. Solo oggi mi hanno abbandonato i dolori muscolari. Un caro abbraccio ai mitici Fra Casso, Fra Molto, Fra Poco, Fra MMento,
dal vostro
Fra Tello