Dalla prima eciclica
Estratto dalla prima delirante e visionaria eciclica di Papa Diacomo:
"[...] E' cosa buona la diffusione di questa nuova visione del mondo. Un mondo non guardato con l'occhio semplice dei semplici ma osservato in profondita' nei suoi elementi più microscopici tanto da perdere l'insieme insignificante dell'organismo terra.
Da tale visione ha avuto origine l'Eresia Iaconiana, la ricerca delle più recondite verità del femminino, il microscopico come massimo valore contro l'olismo dilagante delle vecchie e nuove religioni.
Le verità iaconiane aprono la porta al mondo dei fenomeni parapsicocorporei radicati nella cultura indoeuropea. E' esperienza comune di tutti i nostri fratelli il cambiamento che può avvenire credendo nell'eresia. Sono ormai provabili le guarigioni da disturbi quasi incurabili quali l'ipertonia anale, la sindrome carenziale da contattotattocontantotatto o il complesso della postura pingue (anche noto nella letteratura medica come "supervision disease").
Nonostante detti meriti, l'eresia ha ancora molti nemici in chi identifica l'esoterico con il proibito, la scienza come antitesi della religione, tutte credenze superate, false polarità in un mondo multidimensionale, sferico, multisferico (almeno due sfere). [...]"
Per chi volesse acquistare il testo integrale: Eresia Iaconiana Edizioni - Via Strettafoglia, 96 (Sesso, Frazione di Reggio Emilia - 42020)
0 Comments:
Posta un commento
<< Home